Gabry Ponte al Land of Freedom
Sabato 9 dicembre allo storico club di via Maestri del lavoro di Legnano

Sabato 9 dicembre arriva Gabry Ponte. Per il celebre deejay torinese è la prima volta al Land of Freedom, lo storico club di via Maestri del lavoro di Legnano di recente completamente rinnovato.
Gabry Ponte vanta in carriera oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, "Blue", "Move Your Body", "Too Much of Heaven") e una scia di successi personali nella sua lunga carriera solista
Il dj set di Gabry Ponte è il nuovo appuntamento esclusivo della stagione firmato dalla rinnovata direzione artistica composta dal team di Nautilus Event.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.