Quantcast

“Lord Desire” il nuovo romanzo dell’archeologa e scrittrice legnanese Selene Feltrin

Prima parte di un viaggio tra storia e mistero... sempre in bilico tra religione cristiana e pagana, tra storia e leggenda

Appassionati di Vikings? Amanti della mitologia norrena? Curiosi di storia medievale? E' uscito "LORD DESIRE" il nuovo romanzo dell'archeologa e scrittrice legnanese Selene Feltrin. Un salto nel 701 a.D. in Britannia per incontrare quali erano i costumi, le religioni, le battaglie e i pensieri di quell'epoca…

Il titolo del romanzo: "LORD DESIRE: LA PROFEZIA" (Prima parte di un viaggio tra storia e mistero… sempre in bilico tra religione cristiana e pagana, tra storia e leggenda)

La casa editrice è Arduino Sacco.

Il libro è disponibile online e sul sito della Casa editrice.

SINOSSI
“Delle volte la storia crea grandi uomini, ma è la leggenda che crea gli eroi…” aveva detto un giorno il grande re Wihtred. Tre fratelli, tre principi, tre rivali e un regno alla deriva. Dalle cronache anglosassoni alle foreste dei werewulfas. Dove la storia ha lasciato dei vuoti i misteri, i sentimenti e le azioni straordinarie riempiono un libro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore