Quantcast

Il sindaco di Baranzate: “l’incendio è stato provocato da un sovraccarico di corrente”

Il sindaco di Baranzate ha fatto chiarezza sulle cause dell'incendio scoppiato questa notte in via Milano

Un sovraccarico di corrente: è questa la causa dell’incendio scoppiato questoa notte in un edificio di Baranzate e che ha condotto al  trasporto cautelativo in ospedale di ben 19 persone. A spiegare la situazione è il sindaco, Luca Elia:”Questa notte, per un sovraccarico di corrente, è scoppiato un incendio nel palazzo di via Milano 234, in area condominiale. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Diciannove persone sono state portate in ospedale in codice verde per accertamenti, una in codice giallo. Diversi condòmini sono rientrati nelle loro case, altri, causa odore di fumo, hanno preferito passare la notte da parenti o amici. L’emergenza è rientrata qualche minuto prima delle tre”. Il sindaco ringrazia poi i soccorritori: “Ringrazio i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari per il loro immediato intervento e per il loro lavoro.  Grazie all’amministratore di condominio Paolo Barillá per la gestione dell’emergenza. Un ideale abbraccio ai condòmini e un grazie per la collaborazione e il senso di responsabilitá dimostrato durante la fase dei soccorsi”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore