Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Posteggio ospedale: “Cartello e sito in disaccordo”

22 Novembre 2017

Egr. direttore, dopo la pubblicazione della lettera sul suo quotidiano, mi hanno telefonato delle persone che mi hanno ringraziato di aver messo in luce il problema. Gente che subisce il balzello e non lo trova giusto, si lamenta, spesso tra se' e se', poi tira avanti, sperando che prima o poi qualcuno faccia qualcosa 

Non esiste univocità tra il cartello esposto all'Ospedale , quindi quello che la gente vede e fa riferimento, e quanto scritto sul sito.

Il primo dice: gratuito per day ospital pediatrico.

Sul sito: trattamenti medici prolungati di tipo pediatrico

Non avevo diritto all'esenzione, in sala ed al posteggio mi hanno detto che per averne diritto mio figlio doveva rimanere ricoverato almeno una settimana. Si cerca di uscire dall'ospedale il più presto possibile e, di solito, non si sa quanto si rimane .

In alcune strutture Ospedaliere, come per esempio, Busto Arsizio e Magenta, il parcheggio non si paga; ciò dimostra che la tassa non è legittima.

Sono contento, comunque, di essere stato ascoltato .Penso non sia solo il mio pensiero, ma quello di molti cittadini, ed avere la possibilità di raggiungere molte persone ed il destinatario Ufficiale ed ottenere risposta, lo considero un privilegio .

Credo che Amga ed il Comune, che ne possiede i 2/3, si possano accontentare di ciò che viene guadagnato col tetto fotovoltaico che copre tre volte le spese di tutti i parcheggi di Legnano.

Carlo Barbui


Questo il cartello con le tariffe e le esezioni chsono stabilite da delibera di giunta comunale e non ad arbitrio AMGA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.