Quantcast

A San Giorgio torna “IllumiNatale”

L'iniziativa è rivolta ad attività economiche e privati che vogliono contribuire ad illuminare il paese - Sfiorano già quota 50 le adesioni registrate

Anche quest'anno a San Giorgio su Legnano torna "IllumiNatale", l'iniziativa rivolta ad attività economiche e privati cittadini che vogliano improvvisarsi "Babbi Natale" e collaborare ad illuminare a festa le vie del paese.

Già negli anni passati l'iniziativa ha riscosso grande successo ed anche per l'edizione 2017 sono già state registrate quasi 50 adesioni, anche se per confermare la propria partecipazione c'è ancora tempo fino a domani, domenica 19 novembre. 

La quota di partecipazione è rimasta invariata rispetto al 2016 ed anche per quest'anno sarà pari a 73,20 euro, che potranno comunque essere divisi tra più utenti. Nel caso le adesioni dovessero superare il numero di filari installabili, come peraltro già successo lo scorso anno, la quota verrà ridistribuita in base al numero dei partecipanti, con conseguentemente abbassamento dell'importo richiesto.

Ad occuparsi dell'installazione delle luminarie, sarà la ditta "Luminarie Paolini di Massimiliano Paolini". L'amminisitrazione provvederà al collegamento alle utenze pubbliche ed al pagamento dell'energia elettrica consumata, e fornirà supporto tramite il SUAP per la comunicazione al fornitore dei dati necessari all'emissione delle fatture. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore