Quantcast

Knights e Bulldog “vestono” FCL Contract

Presentato al The Mode il main sponsor del Legnano Basket e del Basket Canegrate...

Nel video la presentazione dello sponsor FCL Contract e le interviste a cura di Gaia Accoto e Sergio La Torre

Galleria fotografica

Basket: presentazione sponsor FCL Contract 4 di 25

Anche la garanzia di un progetto a medio-termine per realizzare quello che da anni è ed è sempre rimasto un sogno: un palazzetto dello sport a Legnano.

Questo e tanto altro al tradizionale appuntamento estivo all'Estivo del The Mode con il Legnano Basket e la presentazione del main sponsor, FCL Contract. Novità assoluta, l'azienda leader nel campo dei serramenti, dell’edilizia civile e dei complementi d’arredo, sarà sponsor anche di tutte le squadre del Canegrate Basket femminile.

Nella presentazione trasmessa in diretta streaming da Legnanonews, con il presidente dei Knights Marco Tajana e il dg Maurizio Basilico, anche il presidente canegratese Rino Laguardia e appunto Alan Rizzi assessore allo sport di Legnano. La sua promessa di un serio interesse da parte della Giunta Fratus a realizzare il tanto desiderato palazzetto ha catalizzato l'attenzione generale, così come il commento di coach Mattia Ferrari sempre più sorpreso dall'entusiasmo che accompagna la squadra e quello di Fabrizio Molteni, il tecnico delle Bulldog, che ha assicurato playoff e promozione in serie B.

Serata, insomma, festosa e all'insegna delle promesse. Serata ricca di tanti ospiti, come la consigliera regionale legnanese avv. Carolina Toia, l'ex assessore allo sport dr. Maurizio Tripodi, il gran maestro Alberto Oldrini.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: presentazione sponsor FCL Contract 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore