Quantcast

Certificati vaccinali: ecco dove ritirarli nel Rhodense

Quattro sedi di ritiro a Garbagnate, Bollate, Rho e Corsico: priorità ai nati dal 2012 al 2017 per affrontare la scadenza più vicna dell'11 settembre

L'Asst Rhodense  ha organizzato quattro sedi dove sarà possibile ritirare la documentazione prevista dal decreto sull’obbligatorietà delle vaccinazioni: una scelta fatta per rendere il più possibile agevole avere  il certificato vaccinale aggiornato dei propri figli  .

Le scadenze di legge sono entro l’11 settembre per l’iscrizione a nidi e scuole materne (0-6 anni) e entro il 31 ottobre per la scuola dell’obbligo (6-16 anni).

Visto l’approssimarsi della scadenza più vicina, quella dell’11 settembre, l’Asst Rhodense ha dato la priorità ai nati dal 2012 al 2017.

Le sedi di consegna sono:

Garbagnate – via per Cesate 62 per i cittadini residenti nei comuni di Senago, Garbagnate, Cesate e Solaro.

Bollate – Presidio Ospedaliero Territoriale POT di via Piave per i residenti a Bollate, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Baranzate.

Rho –  Via Settembrini 1,  Passirana per i residenti a Lainate, Arese, Pogliano Milanese, Rho, Vanzago, Pregnana Milanese, Cornaredo, Settimo Milanese.

Corsico. Via Dei Lavoratori 42 per i residenti a Cusago, Cesano Boscone, Corsico, Trezzano S/N, Buccinasco e Assago.

Gli orari di apertura delle sedi sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 15,30

 

Per il ritiro bisogna essere muniti di documento d’identità. In caso il genitore/tutore fosse impossibilitato al ritiro, potrà delegare un’ altra persona munita di delega scritta riportante tutti i dati del delegato e del delegante e la fotocopia del documento d’identità di chi delega.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore