Operatore ALA ferito da siringa nei rifiuti
L'invito del dg Fommei: "Buttiamo le siringhe con cappuccio e nei sacchi viola. Meglio ancora se portate alla piattaforma ecologica"...

E' il secondo caso in poche settimane, destando qualche preoccupazione in azienda e tra gli operatori.
La denuncia è dello stesso direttore generale di Amga, dr. Lorenzo Fommei: "In questi giorni un nostro operatore si è ferito con l'ago di una siringa usa e getta che qualcuno aveva buttato senza l'apposito cappuccio di protezione. È il secondo episodio in due mesi. Chiediamo ai cittadini la massima attenzione affinché nessuno possa più correre un simile pericolo".
"Prima di disfarci delle siringhe – l'invito di Fommei – ricordiamoci sempre di proteggere l'ago. E non buttiamole nel sacco giallo della plastica ma nel sacco viola dei rifiuti in differenziati o, meglio ancora, direttamente alla piattaforma ecologica".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.