Al The Mode le magliette glamour degli studenti del Dell’Acqua
Giovedì 8 giugno gli alunni si cimenteranno in una performance live e verranno valutati da una giuria di professionisti

Studenti del Dell'Acqua protagonisti dell'evento che si terrà giovedì 8 giugno al The Mode Estivo di Legnano alle 18.30.
La serata organizzata da The Mode e da Porrini Moda & Casa, fashion store di Besozzo, vede il coinvolgimento di alcuni studenti del liceo artistico Carlo dell’Acqua di Legnano che sono stati invitati a partecipare a un contest per ideare un soggetto glamour e irriverente che possa entrare a fare parte di una linea di magliette prodotte in co-marketing dal locale di Legnano e dal negozio di abbigliamento varesino. Gli alunni si cimenteranno dunque in una performance live e verranno valutati da una giuria di professionisti.
«The Mode e Porrini Moda & Casa – spiegano i promotori della serata – credono fortemente in questa serata che permetterà a dei giovani studenti di mettere in mostra le loro abilità creative e al vincitore di vedere la sua idea prendere vita in una linea di magliette messe in vendita: un’esperienza formativa dunque ma anche una prima possibilità di approcciarsi con le richieste del mercato e di professionisti del settore che hanno creduto in loro, dandogli in queste ultime settimane stimoli e feedback a cui rispondere tempestivamente per la riuscita ottimale dei lavori»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.