Quantcast

Lions Castello Le Robinie, consegna distintivo Centenario

Consegnato alla nuova socia Paola Gaudenti Castelli...

In occasione della visita annuale il Governatore del Distretto 108 Ib1, Carlo Massironi, ha consegnato il distintivo del Centenario e un attestato alla nuova Socia del Lions Club Legnano Castello Le Robinie, Paola Gaudenti Castelli, consorte del Socio Gianni Castelli da molti anni associato al Lions Club Legnano Carroccio. Anche il Socio presentatore, Veniero Gambaro, ha ricevuto un distintivo speciale con un attestato.
La proficua serata ha consentito di fare un aggiornamento sullo stato del Club Legnano Castello Le Robinie e sui service realizzati e programmati in un anno particolarmente importante nel corso del quale il Lions Clubs International, la più grande associazione di servizio umanitario del mondo, celebra il proprio Centenario.
Il Governatore è stato accolto con grande amicizia dal Presidente del Club, Veniero Gambaro,  e dai Soci e ospiti nel Maniero della Contrada di Sant'Ambrogio a Legnano.
E' stata un'altra tappa importante per l'attività del Governatore impegnato a visitare tutti gli 81 Lions Club del Distretto che conta oltre 2.500 Soci nelle province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Monza e Brianza e nell'area dell'Alto Milanese.

Nella fotografia (da sinistra) Veniero Gambaro, Paola Gaudenti Castelli, Carlo Massironi
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore