Autista di Arese aggredito a Milano estrae una pistola scacciacani
L'episodio è uno dei tanti che in questi ultimi giorni hanno coinvolto autisti Ncc e Uber dopo le proteste che hanno fatto seguito all'emendamento Lanzetta

I taxisti lanciavano uova contro di lui: l'autista, un 47enne di Arese, ha reagito estraendo una pistola scacciacani. Questo è solo uno dei tanti episodi che, come segnalato dall'agenzia Agi, ha caratterizzato gli ultimi giorni di "scontri" che hanno avuto come protagonisti autisti Ncc e Uber nella zona di Milano. Episodi che fanno seguito alla protesta contro l'emendamento Lanzetta al 'Milleproroghe'.
La polizia ha fermato l'autista aresino in via Ponte Seveso a Milano ed è stato poi lui a far ritrovare l'arma, abbandonata in una fioriera in via Schiaparelli. La sua auto risultava completamente imbrattata: i due autori delle minacce hanno 43 e 29 anni.
A milano nella notte tra il 16 e il 17 febbraio tre episodi sono avvenuti in zona Garibaldi e Cairoli; altri sette, compreso quello che ha avuto come protagonista l'autista aresino, gli interventi tra venerdìe sabato.
R.R.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.