A lezione di ricezione da Andrea Pistola
L'evento di formazione sabato 18 febbraio al PalaBorsani con l'allenatore della Sab Grima...

Nuovo appuntamento con la formazione al PalaBorsani di Castellanza: sabato 18 febbraio dalle 10 alle 12 il coach della SAB Grima Legnano di Serie A2, Andrea Pistola, terrà una lezione per allenatori sul tema “La ricezione”. L’evento fa parte di una serie di incontri di formazione organizzati da SAB Volley e destinati ai tecnici di ogni ordine e grado: il primo corso si è tenuto lo scorso 14 gennaio e ha visto la partecipazione di oltre 35 allenatori (sul tema “Il palleggio”).
Ospite speciale dell’incontro sarà la schiacciatrice/ricevitrice della SAB Grima Legnano Martina Bossi; con lei saranno coinvolte nella lezione anche le giocatrici di alcune delle numerose società del territorio che collaborano con SAB Volley.
A tutti i tecnici presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’incontro è aperto a tutti; per partecipare e per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo eventi@sabvolley.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.