Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

In viale Cadorna, postina cercasi…

30 Dicembre 2016

Buonasera, sono il collega Salvo Bella, giornalista professionista.
Ogni giorno ricevevo a Legnano in Viale Cadorna innumerevoli oggetti di corrispondenza attraverso Poste Italiane. Negli ultimi tempi, però, le consegne sono avvenute a singhiozzo e attendo ancora molta posta prioritaria speditami da varie località negli ultimi due mesi. Da dieci giorni, inoltre, è completamente sparita la postina e il Centro Primario di Distribuzione non risponde più al telefono numero 0331.402611, come se tutti fossero andati in vacanza o siano colti da una epidemia.
Non so più cosa pensare. Spero che la posta giacente non finisca distratta, distrutta o oggetto di furto continuato, così da indurmi a presentare una denunzia all'autorità giudiziaria.
Cordiali saluti.

Salvo Bella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.