Torna in libreria “Legnano, care vecchie cartoline”
L'opera è stata ristampata proprio in occasione delle feste di fine anno - In vendita alla Nuova Terra...

Torna in libreria il volume "Legnano, care vecchie cartoline" degli autori Franco Pagani e Dario Rondanini, editrice Società Arte e Storia.
L'opera è stata ristampata proprio in occasione delle feste di fine anno. Racchiude circa 450 scorci fotografici della città da fine Ottocento al secondo dopoguerra e rappresenta la continuazione ideale del libro uscito nel 1994 "Amare Legnano".
Lo scopo della pubblicazione è riguardare gli scorci della città con la consapevolezza di cosa c'è stato, cosa non c'è piu' e cosa è cambiato. Il volume è stato dedicato a Guido Sutermeister, archeologo legnanese, nel cinquantesimo della sua scomparsa.
Il libro è in vendita alla libreria Nuova Terra di Legnano ed in altre librerie, tra cui la CartoLibreria Cremonesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.