Quantcast

APERTO A CASTELLANZA UN NUOVO DISTRIBUTORE DI LATTE CRUDO


2901_latte.jpg 2901_latte_1.jpg

Dopo quello collocato presso la Corte del Ciliegio di Viale Lombardia, il Comune di Castellanza ha predisposto l'installazione di un ulteriore distributore automatico di latte crudo situato all'angolo tra le Vie Mons. Colombo e Don Minzoni.

Il nuovo distributore dispone di uno spazio, prospiciente il distributore stesso per la sosta momentanea degli autoveicoli della clientela.

La novità di questo distributore, che si presenta con l'aspetto gradevole di una casetta di montagna in legno, è rappresentato dalla possibilità di acquistare anche altri alimenti a base di latte prodotti: yogourt, formaggi, ecc.

L'inaugurazione è avvenuto alla presenza dell'assessore al Commercio e Artigianato Giovanni Manelli e del titolare dell'impianto Adriano Bortoli della omonima Azienda Agricola di Gorla Maggiore, entusiasta dell'iniziativa: ‘In zona – affermato Bortoli – abbiamo cinque strutture di quest genere e proprio quello di Castellanza in viale Lombardia è il più utilizzato. Ogni giorno il consumo è attorno ai 150 litri. Atri impianti sono a Olgiate, Fagnano e Gorla’.

Legnano non segue l'esempio di Castellanza perchè, così dice Bortoli, in Comune non si sono mostrati interessati.

 

2901_latte.jpg 2901_latte_3.jpg

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore