Quantcast

Motoclub Legnano “Gino Fagnani”: Giro di Chiusura

Con pranzo, in un ottimo agriturismo, a Rocca Susella, nel Pavese...

​Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 16 ottobre si è svolto il Giro di Chiusura Stagione – con pranzo, in un ottimo agriturismo a Rocca Susella, nel Pavese.

È stata una lunga stagione che ha richiesto molto impegno al Consiglio Direttivo, ma grazie all’apporto dei nostri soci che hanno sempre risposto con entusiasmo e attaccamento, siamo riusciti a portare a termine la stagione con grande soddisfazione.

I giri ufficiali fatti quest'anno sono stati tanti, abbiamo fatto:

Moto Befana di Milano il 6 gennaio

Giro di Apertura Stagione con pranzo a Brugnello il 3 aprile

Giro del Garda il 24 aprile

Giro del Monferrato e Astigiano l’8 maggio

Giro Mirko – giro delle Dolomiti dal 2 al 4 giugno

Giro dei Passi Svizzeri – il 12 giugno

Giro Dema – Le gole del Verdon (Francia) dal 1 al 3 luglio

Giro Sassello e Varazze (con giornata in spiaggia) il 17 luglio

Giro del Parmense il 18 settembre.

Oltre che a continue escursioni non ufficiali, alle quali si è sempre aggregato qualcuno, e a diversi appuntamenti serali nei quali ci siamo sollazzati con cene in compagnia.

Il nostro ringraziamento va ai nostri associati che con la loro partecipazione ci hanno ripagato di tutta la fatica fatta.

Un ulteriore ringraziamento va a Legnano News che durante la stagione ci ha permesso di tenere informata la città sulle nostre attività.

Adesso non ci resta che portare a termine la stagione concentrandoci nell’organizzazione della prossima Stagione, sperando di fare ancora una volta meglio dell’anno precedente.

Ricordiamo che tutti i mercoledì sera alle 21:15 il ritrovo è presso la sede di via Abruzzi 29 – Legnano

Motoclub Legnano "Gino Fagnani"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore