“Percorrendo l’arte”: in visita al Museo Egizio di Torino
L’Ufficio Cultura del Comune di Legnano ha deciso di riproporre l'iniziativa domenica 16 ottobre...

Tornano le visite guidate al Museo Egizio di Torino. Dopo il successo riscosso lo scorso febbraio, l’Ufficio Cultura del Comune di Legnano, ha deciso di riproporre l'iniziativa "Percorrendo l'arte".
La partenza è prevista per domenica 16 ottobre alle 8.30 da largo Tosi a Legnano. Al termine della visita al Museo Egizio, dopo la sosta per il pranzo, il pomeriggio proseguirà con una passeggiata nel centro storico di Torino accompagnati dalla guida. Quota di partecipazione: 55 euro (adulti) e 30 euro (ragazzi tra i 6 e 14 anni).
Il servizio offerto è il pullman con accompagnatore, guida turistica e ingressi
Iscrizioni: nella Biblioteca Civica Augusto Marinoni con carta di credito o bancomat oppure su: csbno.cosedafare.net
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.