Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Centro degradato: Piu’ attenzione anche a piazza Mocchetti

29 Agosto 2016

Egr. direttore, dopo aver letto la nuova segnalazione di un lettore per il degrado in cui è caduta via Alberto da Giussano, causa gli schiamazzi notturni e le risse di tanti, troppi, extracomunitari che gravitano nella zona, vorrei ricordare anche la situazione, non molto diversa purtroppo, esistente in piazza Mocchetti.

Anche qui, infatti, pur essendo considerata una corte di prestigio per la città, siamo quotidianamente disturbati da personaggi che fanno della maleducazione e della inciviltà un fatto normale.

A terra troviamo di tutto. Meglio non dettagliare!

La situazione è nota alla Polizia Locale, avvertita anche in questi giorni di quello che accade. Dopo l'anticipazione del comandante Ruggeri, da voi pubblicata in giornata, circa l'intenzione di estendere la video sorveglianza in via Alberto da Giussano, l'appello affinchè piazza Mocchetti non sia dimenticata.

Grazie

Vittorio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.