Bollate e Garbagnate: novità in arrivo
La riqualificazione coinvolgerà ambulatori, esami e pronto soccorso oculistico...

Continua la riqualificazione del Presidio Ospedaliero Territoriale (Pot) di Bollate. Anche in questo mese di agosto l’attività ambulatoriale di oculistica rimarrà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 nelle attuali sedi del Padiglione “70”.
Dal prossimo mese di settembre tali attività saranno trasferite nel nuovo Poliambulatorio, situato al quinto piano del Padiglione 63 e completamente ristrutturato. A partire dal primo agosto l’attività chirurgica e di degenza oculistica è stata attivata presso il Presidio Ospedaliero di Garbagnate, al piano 0 blocco A. In tale sede viene altresì svolta la necessaria attività di pre ospedalizzazione per i pazienti in attesa di intervento chirurgico.
Sempre dal primo agosto presso il poliambulatorio dell’ospedale di Garbagnate, (sala di attesa n.5), saranno attivi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30, nuovi ambulatori di oculistica dove vengono effettuate visite specialistiche, visite di ortottica, attività di tipo diagnostico e strumentale (fluorangiografia, tomografia oculare computerizzata, laser, ecografia). Presso il presidio ospedaliero garbagnatese saranno inoltre garantite tutte le prestazioni di Pronto Soccorso oculistico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.