Quantcast

Testimoni di Geova: in 400 a “reclutare” fedeli

Il Testimoni di Geova dell'Alto Milanese,sono impegnati in una campagna per promuovere il congresso di Cameri...

«Oltre 400 Testimoni di Geova dell'alto milanese, in particolare dei comuni di Legnano, Parabiago, San Vittore Olona e Busto Garolfo sono impegnati in una campagna di inviti per un congresso che si terrà alla la nuova Sala Assemblee di Cameri (NO) dal 15 al 17 luglio dal tema "Rimaniamo leali a Geova"». Un evento atteso, comunicano gli organizzatori attraverso un comunicato stampa,  per la cui divulgazione sono stati allestiti espositori mobili usati in zone di grande afflusso.

I fedeli oltre a distribuire volantini declamano ad alta voce il loro credo nei luoghi pubblici di Legnano e comuni limitrofi. Domenica 26 giugno erano al parco Castello. Gli organizzatori annunciano la presenza di oltre mille persone residenti nei comuni menzionati e limitrofi.

«Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni – si legge nel comunicato –  l'ingresso è gratuito e non si fanno collette. Durante le varie sessioni si susseguiranno diversi discorsi biblici che approfondiranno il tema della lealtà e verranno proiettati 35 video e due brevi film. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi dove sarà possibile scaricare l'intero programma e vedere in anteprima il trailer dei film che verrano mostrati». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore