Paolo Viganò presidente “Lions Seregno AID”
Il primario della infettivolgia di Legnano impegnato con progetti internazionali...

Il dr. Paolo Viganò, primario del reparto malattie infettive dell'Ospedale di Legnano, da sabato sera è il peresidente del un nuovo Lions Club di Seregno. E' stato infatti tenuto a battesimo il «Lions Club Seregno AID», dove la sigla sta per Assistance International Development. Paolo Vigano, presidente della onlus «Gruppo Solidarietà Africa».
Insieme all'apprezzato medico infettivologo, due Lions guida di grande esperienza come Danilo Francesco Guerrini Rocco e Giovanni Benedetti.
«Per noi – ha affermato il dr. Viganò – è importante la mission formativa e per questo a novembre tornerà per la sesta volta il corso 'Un Ponte intorno al Mondo'. Vogliamo far capire ai giovani che il mondo è molto più vasto del nostro territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.