Per le Dolomiti con il Moto Club Legnano
Consueto giro sulle vette delle Dolomiti, mentre domenica 12 giugno l'appuntamento è ai Passi Svizzeri...

Riceviamo e pubblichiamo
Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, giovedì 2 giugno il Moto Club Legnano “Gino Fagnani” è partito per il consueto “Giro Mirko – Dolomitico”, appuntamento annuale in ricordo di un amico che ci ha lasciato prematuramente anni fa.
Come tradizione il giro si è svolto nel territorio delle Dolomiti, con sosta per il pernottamento a Canal d’Agordo.
Le condizioni meteo a tratti hanno messo a dura prova i nostri soci, che non si sono scoraggiati e hanno portato a termine il percorso previsto.
Inoltre la simpatia di tutti, come al solito, ha fatto in modo di scaldare i nostri cuori.
Ricordando che tutti i mercoledì sera alle 21:15 il ritrovo è alla sede di via Abruzzi 29, vi informiamo che il prossimo giro ufficiale sarà il "Giro dei Passi Svizzeri", fissato per il 12 giugno.
Moto Club Legnano "Gino Fagnani"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.