In centro con un coltello nascosto sotto la giacca
Il giovane pregiudicato è stato fermato dai carabinieri...

Passeggiava per il centro di Busto Arsizio con un coltello nel giubbotto. A denunciarlo, sequestrando l'arma con una lama di 12 centimetri, i carabinieri della Compagnia locale. I militari durante i normali servizi di controllo ieri sera, domenica 13 marzo, hanno notato il pregiudicato: un giovane gallaratese.
Dalla perquisizione i carabinieri hanno trovato nascosoto nella giacca il coltello. Secondo quanto ricostruito dai militari, il delinquente era pronto a compiere un evento delittuoso. Ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria.
Intanto i carabinieri di Ferno, attraverso facebook, sono riusciti a identificare e denunciare i 16 vandali del Parchetto di Ferno in via Asiago.
Quattordici minorenni e due maggiorenni non sapendo come passare il tempo libero si sono messi a danneggiare l'area pubblica. La banda è risultata composta da 15 studenti e un disoccupato. Il gruppo di vandali dovranno rispondere all'autorità giudiziaria per i danni commessi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.