Quantcast

Ritmica: Ginnastica Skill presente in tre gare

Fine settimana impegnativo per le atlete di Canegrate...

Riceviamo e pubblichiamo da Ginnastica Skill Canegrate.

Fine settimana molto impegnativo lo scorso per la società Skill di Canegrate. Sabato presente nella 2’ competizione regionale della Uisp, a Gorla Minore. Nella categoria esordienti, 1’ categoria individuale, Emma Carini si piazza al 14’ posto.

Segue la gara a squadre con le piccole esordienti/allieve che non temono nulla, eseguono un'ottima prova e vincono! Oro con uno splendido primo posto! Bravissime Alessia, Claudia, Nikita e Sveva.

Per la 2’ categoria esordienti, Rebecca Messina si piazza al 7’ posto. Sempre per la gara individuale ancora buoni piazzamenti, le junior, Silvia Biagiotti conquista un ottimo  4’ posto, Martina Radrizzani 7’ e Benedetta Bettinelli nona.

Nella 2’ categoria Senior, Diletta Farace è 5’ Silvia Carlucci 6’ e Giorgia Negri 13’.

Domenica 28 a Cornaredo in mattinata la seconda prova regionale per la squadra di serie C, Alessandra, Alice, Elisa, Martina e Sara, tengono alto il nome della Skill, buona prova, terminano al 19° posto, buon risultato per la prima esperienza.

Sempre domenica nel pomeriggio a Mortara, la prova di qualificazione regionale per la Coppa Italia, la società canegratese presenta 2 squadre, la 1’ fascia, le più piccole, non deludono, buona prova e 2° posto!!! Bravissime Andrea, Benedetta, Greta, Martina I., Martina P., Mikaela e Sofia.

Al termine scendono in pedana le ragazze di 2’ fascia, anche loro sfiorano il gradino più alto del podio, per pochi centesimi si piazzano al 2’ posto, argento anche per Alessia, Arianna, Giada, Iris, Laura e Sara.

Complimenti a tutte le ginnaste che hanno lottato ed ottenuto ottimi risultati, un grazie alle allenatrici, Alessia, Luana, Ilaria, Deborah e Federica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore