Bernasconi, nuovo segretario di Milano e provincia di MPS
Andrea Bernasconi legnanese dopo le sue dimissioni dal MSFT, aderisce a Movimento Patria Sociale di Carlo Lasi...

Riceviamo e pubblichiamo
Andrea Bernasconi legnanese dopo le sue dimissioni dal MSFT, aderisce a Movimento Patria Sociale di Carlo Lasi che é contento dell'arrivo di Bernasconi,dato che hanno militato assieme in passato.
Lasi segretario nazionale di MPS,tende a precisare che il movimento pensa ai cittadini e non alle poltrone. Bernasconi annuncia la sua prima uscita che sarà domenica 7 febbraio a Milano alla commemorazione dei Martiri delle Foibe, manifestazione indetta da MPS e Italia Victrix;inoltre Bernasconi annuncia che a breve a Milano ci saranno battaglie a fianco dei cittadini italiani che hanno ricevuto sfratti da case popolari.
Come per il 7 febbraio, ci saranno collaborazioni con Italia Victrix che é un'associazione politica, ma non é un partito politico lontano dalla liturgia dei partiti;questo é ciò che dice Antonio Simone che aggiunge: "Italia Victrix fa riferimento ai 18 punti della R.S.I., Patria, socializzazione in difesa degli italiani". Come fará Orlando Cioffi in Campania dove sta valutando delle azioni per il sociale dei lavoratori,sulla questione licenziamenti e sullo strozzinaggio. In Lucania, invece Giuseppe Fossa domenica con Forentum Patria Nostra a Lavello ricorderá i Martiri delle Foibe.
Bernasconi, nuovo segretario di Milano e provincia di MPS é pronto a fare il bene di MPS e con e per il popolo italiano ed voluto dedicare la federazione meneghina a due valorosi camerati che ha avuto l'onore di conoscere: Silvio Bonazza e Dario Casorati.
Bernasconi conclude citando la frase di un camerata romeno, Corneliu Zelea Codreanu: Ama la trincea, disprezza il salotto
Andrea Bernasconi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.