Quantcast

Week-end impegnativo per la Polisportiva SS Martiri

In attesa dell’inizio del girone di ritorno o del campionato primaverile, gli atleti hanno partecipato ad amichevoli o tornei...

Fine settimana ricco d’emozioni per i ragazzi gialloneri. In attesa dell’inizio del girone di ritorno o del campionato primaverile a seconda della categoria, sono tutti impegnati in amichevoli o tornei. A proposito di amichevoli, sia la categoria dei pulcini 2005, che la nostra "prima squadra", hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con gli atleti della Pro Patria.

I ragazzi del 2005 cedono il passo ai bianco/blu, mentre ottima la  prestazione della juniores, che esce a testa alta nell’incontro con gli Under 17 Nazionali Professionisti, pareggiando 1-1. Si aggiudicano il “terzo torneo coppa dalle grandi orecchie” organizzato dall’ A.C. Magenta i nostri PICCOLI AMICI 2009 dopo aver incontrato le ottime formazioni di Sparta Novara, Biglia, Lombardia 1 e Castellanzese.

 

 

Gli Allievi 1999 espugnano Rho battendo il Victor per 2-1,vincono 4-0 gli Allievi 2000 nell’incontro con il Garbagnate.  Risultato tennistico per i 2007 squadra gialla che con un bel 6-1 chiudono l’incontro con il Cislago. Giornata proficua anche per i 2006 che vincono 4-2 con pari età di Villa Cortese. Pareggiano sia i 2004 che la mista 2001/2002 entrambe a confronto con il Nerviano.

   

 

           C.L.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore