Quantcast

Il vice questore Antonio D’Urso premiato all’Ambrogino d’Oro

Con lui è stato insignito della benemerenza milanese il commissariato di Quarto Oggiaro, da lui diretto...

Commissariato milanese di Quarto Oggiaro in festa e, con l'intera forza locale della Polizia di Stato, il vice questore dr. Antonio D'Urso, già dirigente del commissariato legnanese, premiato alla consegna degli attestati all'Ambrogino d'oro.

Il Commissariato è stato premiato per essere un punto di riferimento per tutta la città, ma, ne siamo certi, il riconoscimento è anche un riconoscimento al lavoro svolto del dr. D'Urso e alla capacità nell'aver saputo affrontare il 1° maggio scorso una drammatico evento violento in occasione di una manifestazione di piazza contro Expo.

La proposta per l'Ambrogino d'oro a favore del vice questore e del commissariato di Quarto Oggiaro era stata fatta da Fratelli d'Italia perchè «sta facendo fronte a una dura battaglia contro la criminalità in condizioni molto difficili. Ricordiamo il duro lavoro antimafia, gli arresti per spaccio e i controlli a tappeto».

Legnanonews si associa al coro unanime di congratulazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore