A Legnano la bottega solidale
A gestirla è Claudia Roveda, nel settore da 8 anni - Il negozio si trovava prima in centro a Canegrate...
Ha aperto in corso Garibaldi, 151, la Bottega Solidale, dove si incontrano etica, sviluppo sostenibile e rispetto per l’ambiente.
A gestirla è Claudia Roveda, nel settore da 8 anni; il negozio si trovava prima in centro a Canegrate dove la commerciante è molto conosciuta.
Nella bottega si possono trovare i prodotti alimentari di "Altro Mercato" e di Libera contro le mafie, oggetti di artigianato, bomboniere e tanto altro ancora. A caratterizzare questo negozio è lo stretto legame con progetti umanitari: acquistando i prodotti alla bottega solidale si sostengono infatti i piccoli produttori, molti dei quali operanti in Paesi in via di Sviluppo.
Cliccare qui per visitare il sito internet della bottega
Orari di apertura: da martedi’ a sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
Domenica mattina: dalle 9:30 alle 12:30
Lunedi’ chiuso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.