Smart sottosopra a Cerro Maggiore: giovane in ospedale
L'automobilista di 20 anni ricoverata in codice giallo - L'incidente ha bloccato la viabilità di via Colombo...

Si ribalta con la sua auto e finisce in codice giallo all'ospedale di Legnano. Il drammatico incidente, che ha bloccato la viabilità di via Colombo a Cerro Maggiore, è accaduto stamattina, domenica 18 ottobre.
Una giovane 20enne alla guida della sua auto, per ragioni in questo momento non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo ed è finita a testa in giù nell'area riservata ai parcheggi. Nell'incidente sono rimaste coinvolte le vicine vetture posteggiate.
Sul posto la Croce Rossa di Legnano e i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che hanno effettuato i rilievi.
Sono giorni difficili sulle strade del territorio, ricordiamo infatti l'incidente accaduto venerdì sera sul Toselli dove un motociclista di 45 anni è finito con un braccio incastrato sotto la ruota di un'auto (clicca qui). Le condizioni del centauro, ricoverato all'ospedale di Legnano, sono migliorate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.