Quantcast

Shu Shin Kai al 21° Trofeo Topolino di Karate Tradizionale

La società di San Vittore Olona è stata impegnata a Monza sabato 3 ottobre...

Il 21° Trofeo Topolino di Karate Tradizionale (kata), organizzato dalla FIKTA e dalla FIJLKAM, sotto l’egida della The Walt Disney Italia s.r.l., ha avuto luogo a Monza (MB) sabato 3 ottobre al PalaIper.

Il mattino era dedicato al Karate Tradizionale ed era rivolto ai bambini delle scuole elementari e medie che hanno partecipato in grande numero, in circa 500 atleti.

Il Trofeo prevedeva sia prove individuali che a squadre.

La stagione degli atleti della SHUSHINKAI di San Vittore Olona è partita coi migliori auspici: nelle prove individuali si sono distinti gli atleti Morlacchi Alessandro con un ottimo 1° posto, Stecchini Alessandro con un 2° posto, Fazio Gabriel con un 3° posto, Colombo Giorgia e Albertella Davide al 4° posto, ognuno nella propria categoria.

Nella prova a squadre, la più difficile, dove veniva eseguito il kata sincronizzato, la squadra composta da Calabria Giulia, Colombo Giorgia e Morlacchi Alessandro (nella foto mentre esegue un kata) sono saliti sul podio con un “meritatissimo” 2° posto.

I Maestri Marco ed Emiliano Brogna, soddisfatti, affermano: Tutti gli atleti della ShuShinKai in questa importante gara sono stati bravissimi ed anche gli altri ‘piccoli agonisti’ Amico Alessia, Cozzi Ilaria, Dalle Carbonare Samuele, Greco Cristian, Magistrelli Andrea, Ronzio Andrea, Vivian Petra e Zerba Mattia pur non salendo sul podio, sono rimasti soddisfatti perchè hanno dato un ottima prova di sè dimostrando i loro miglioramenti acquisiti grazie alla loro costanza negli allenamenti”.

Ora non ci resta che continuare la “Via” che il Karate-Do ci insegna così da migliorare sempre più le nostre qualità fisiche e mentali!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore