In 400 alla Sagra del Maiale
Successo per la terza edizione de "La Maialata" - La soddisfazione del gran priore Jody Testa...

Affollato il maniero Sant'Erasmo per la terza edizionde della sagra "la Maialata".
Più di 400 persone, nei giorni scorsi, hanno messo le gambe sotto al tavolo per mangiare salsicce e maiale asado cotto alla griglia. La musica della band "Super Up" ha intrattenuto i presenti.
Si tratta del secondo evento organizzato dai contradaioli di via Milano per iniziare il nuovo anno paliesco.
«Sono soddisfatto per il successo ottenuto in questa terza edizione – afferma il gran priore Jody Testa -. "La Maialata" è diventato un appuntamento atteso e ogni anno registriamo una maggior partecipazione. Questo risultato ci sprona ad andare avanti. Ringrazio tutti i contradaioli che hanno lavorato per la riuscita della sagra. Ricordo che "La Maialata" è il secondo appuntamento del nostro ricco calendario di eventi: la prossima manifestazione sarà domenica 18 ottobre con il "Pranzo delle famiglie". Un altro momento di festa, aperto a tutti, dove ci si potrà divertire in compagnia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.