Quantcast

Laser lipolisi: check-up all’Istituto San Carlo

La metodica sfrutta una fibra ottica sottile collegata al laser che agisce dissolvendo le cellule adipose...

Riceviamo e pubblichiamo.


Il rientro dalle vacanze è un periodo pieno di energia e buoni propositi: scopri l’efficacia del laser lipolisi per rimodellare il corpo e perdere definitivamente i centimetri di troppo, in una sola seduta e senza bisturi. All’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio, potrai scoprire tutto su questo innovativo trattamento e prenotare il tuo check-up personalizzato al costo speciale di 50€ invece che 130€.

Eliminare il grasso in eccesso e recuperare la forma perduta, senza ricorrere al bisturi. Oggi si può grazie alla laser lipolisi, una tecnica laser molto soft, in grado di determinare la scomparsa dei “cuscinetti” localizzati su addome, fianchi, glutei ginocchia. In poche sedute e con la sola anestesia locale.

La metodica sfrutta una fibra ottica sottile collegata al laser, che inserita sulla zona interessata, agisce dissolvendo le cellule adipose; si eliminerà così l’accumulo di grasso e la pelle avrà un aspetto più tonico e compatto.

L’assenza di tempi di convalescenza e disturbi post trattamento sono i principali vantaggi rispetto alle tecniche chirurgiche tradizionali. Inoltre, grazie all’effetto tensore indotto sulla cute, è possibile agire anche sul mento, consentendone il rimodellamento. Il tutto con la massima sicurezza e qualità, garantite dall’esperienza e dalla professionalità degli specialisti dell’Istituto San Carlo e dall’eccellente strumentazione in uso. 

Per prenotare basta chiamare il numero +39 0331 68 50 65.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore