Festa dell’Unità: legnanesi in evidenza
Numerosi gli esponenti democratici del nostro territorio presenti ai vari incontri...

Prosegue a Milano la Festa nazionale dell'Unità. Numerosi gli esponenti democratici del nostro territorio presenti ai vari incontri, alcune dei quali animati appunto da amministratori locali dell'Alto Milanese.
Venerdì 4 settembre, alle, 19, il dibattito sul tema “ 20 anni da Pechino. Quali sfide per L’Europa, l’uguaglianza di genere obiettivo ancora lontano”, parleranno anche Ilaria Cova, assessore Expo, Attività Produttive, Promozione Giovanile, vice sindaco a Busto Garolfo e Piera Landoni vice sindaco di Cerro Maggiore. Con loro, interverranno Roberta Agostini, Alessandra Bocchetti, Silvia Costa, Barbara Leda Kenny, Giovanna Martelli, Bianca Pomeranzi, Lia Quartapelle e Francesca Zajkzyck.
Nella foto a destra, il dibattito con il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida con il legnanese Primo Minelli
Domenica 6 settembre, alle 10, la festa si chiuderà con un intervento del premier Renzi. Tra i 150 accreditati all'incontro, l'assessore legnanese Maurizio Tripodi, in veste di componente l'assemblea regionale del PD.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.