Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Spaccio alla ex Cantoni: fermiamolo!

14 Agosto 2015

Egregio direttore, circa 2 anni fa avevo inoltrato una mail in cui parlavo della situazione di degrado relativa ai giardinetti dietro via Musazzi ex area Cantoni. Ad oggi la situazione non è che peggiorata. Solite bottiglie buttate nel prato, spazzatura lasciata per terra, vomito, escrementi umani a ridosso delle palazzine. Ma la cosa che è davvero brutta da vedere è il costante spaccio di sostanze alla luce del giorno senza che nessuno faccia niente. C’è un ragazzo di non so quale nazionalità con bicicletta bianca che a qualsiasi ora del giorno va e viene, proprio stasera mentre mi trovavo a passeggiare con il cane ho notato che sono arrivati due ragazzini italian di circa 16-17 annii in bicicletta , si sono diretti da lui come se già si conoscessero e c’è stato un veloce passaggio di merce da una mano all’altra.
Questo ragazzo sono mesi che gira in questa zona a tutte le ore del giorno come se avesse degli appuntamenti di lavoro già fissati, ma sarà così impossibile fermare tutto questo degrado?
O dobbiamo continuare ad avere paura ad uscire di casa.

Grazie e buona serata

Gabriele B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.