Banda Osiris, tutto esaurito al Castello
E' piaciuto lo spettacolo del gruppo comico-musicale e di teatro di strada...

Il Castello riapre le porte alle serate estive ed è subito "tutto esaurito". Tanta, tanta gente sabato sera per lo spettacolo della “Banda Osiris”. Un pubblico entusiasta che non ha mancato di applaudire a scena aperta i musicisti.
Con oltre 30 anni di fortunata carriera, la Banda Osiris ha presentato un nuovo esilarante ed irresistibile spettacolo, “Le dolenti note”, un viaggio musical-teatrale ai confini della realtà.
Con l’abilità mimica, strumentale e canora che li contraddistingue, i quattro protagonisti si sono divertiti con ironia ad elargire provocatori consigli: dal perché è meglio evitare di diventare musicisti a come dissuadere i bambini ad avvicinarsi alla musica.
Il gruppo comico-musicale è stato fondato a Vercelli nel 1980 dai fratelli Gianluigi e Roberto Carlone, da Giancarlo Macrì e Mario Sgotto.
Durante la serata, è stato possibile acquistare i biglietti per lo show della compagnia dialettale I Legnanesi, in programma in piazza Ferrè, sabato 5 settembre
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.