Barbareschi in festa con gli alpini
Alla baita della Canazza non solo palio, ma anche solidarietà per una associazione che da diversi anni si occupa di rieducazione equestre

Tanta gente e festa riuscita alla Baita degli alpini, sabato sera animata dalla gruppo che riunisce i barbareschi del nostro Palio.
Un'occasione voluta per un nuovo incontro tra chi anima il mondo delle corse legnanesi e la città intera, con una particolare attenzione all'associazione “Oltre l'Ostacolo”, nata dalla volontà di persone che da diversi anni si occupano di rieducazione equestre. L'obiettivo dell'Associazione di San Vittore Olona è quello di mettere a disposizione di tutti questo speciale mezzo riabilitativo, che è il cavallo, e di dare la possibilità di avvicinarsi a questo animale, con tutte le gioie, le emozioni e i benefici psichici e fisici che ne derivano.
Non solo palio, quindi, ma anche solidarietà e collaborazione per il Circolo dei barbareschi che, insieme agli alpini legnanesi, hanno gestito una riuscita serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.