Canazza in festa per la “Festa del Pesce”
In molti hanno affollato la baita degli Alpini e ballato, trasportati dalla musica della Calipso Band...

Canazza in festa per la tradizionale "Festa del Pesce" organizzata dagli alpini della città e tenutasi sabato 11 e domenica 12 luglio.
In molti già sabato sera hanno affollato la baita e ballato trasportati dalla musica della Calipso Band. Brani da ballo liscio e non solo, ci si è infatti potuto scatenare anche con balli di gruppo e con musica dance.
La due giorni ha visto in campo le penne nere aiutati da giovani camerieri che hanno aiutato a servire ai tavoli, tutti affollati. Due giorni di festa che, come ogni anno, hanno riscosso notevole successo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.