Allo Shed Summer Club in consolle Daddy’s Groove

Riceviamo e pubblichiamo.
La programmazione dello Shed Summer Club punta decisa sui guests. Dopo la grande serata di giugno con Hector Romero, uno dei quattro moschettieri di Defmix, venerdì 10 è in consolle Daddy’s Groove, talento italiano assoluto, capace di collaborare con djs superstar quali Axwell e David Guetta ma anche con icone pop quali Lady Gaga e Britney Spears. On stage nei festival più importanti quali Tomorrowland e nei locali come Pacha Ibiza, Ministry od Sound di Londra, Zouk di Singapore e Marquee di Las Vegas, Daddy’s Groove vanta uscite discografiche con le migliori etichette discografiche di musica elettronica quali Spinnin’, Axtone, Ultra Records e Defected. In allegato foto e bio di Daddy’s Groove.
Ospiti come Romero e Daddy’s Groove che arricchiscono ulteriormente il roster dello Shed Club, che tra locale in quanto tale ed eventi correlati, ha ospitato negli ultimi anni icone quali David Morales, Martin Solveig, Louie Vega, Kenny Carpenter e Tony Humphries.
Ballare a bordo piscina, con una consolle ed un palco da main stage, con la possibilità di cenare a base di sushi o (su richiesta) con grigliate di carne. Questo e molto altro è Shed Summer Club, la versione estiva dello Shed Club di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che ha appena inaugurato la propria stagione estiva.
Una novità assoluta, un locale con tutti i requisiti di una discoteca ma in grado anche di proporsi sia per le cene che per gli aperitivi; questi ultimi sono in programma esclusivamente la domenica, con dress code di volta in volta suggerito. Il ristorante è aperto dal giovedì alla domenica, in collaborazione con Sushi Wen di Gallarate.
La discoteca in quanto tale si presenta con un cupolone con all’interno consolle e palco, che vengono impreziositi da una serie di effetti speciali quali luci, laser, coriandoli e macchina del fumo: al centro della struttura un bancobar esagonale accessibile da ogni suo lato, così come è stata prevista una gineria, dove vengono serviti esclusivamente cocktail e distillati di pregio. Tre i privè, per un totale di una decina di tavoli.
Aperto da venerdì alla domenica
Ospiti speciali: Federico Scavo (venerdì 05 giugno), Hector Romero (venerdì 19 giugno) e Daddy’s Groove (venerdì 10 luglio)
Djs resident: Luca Bertoni, Nic.O, Erick Stefler Pregnolato, Paolo Paleologo
Vocalist guest resident: Ilary, Johanna Martes Vidal, Khadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.