La pioggia non spegne la fiaccolata dei Santi Martiri
Arrivo sotto un acquazzone per i giovani che hanno animato la terza camminata della parrocchia...

Si è conclusa sotto la pioggia la terza fiaccolata della comunità Santi Martiri, organizzata in occasione della festa dell'oratorio e promossa per il bicentenario della nascita di Don Bosco.
La partenza è avvenuta sabato da Colle Don Bosco (provincia di Asti). dopo la notte trascorsa a Novara, l'arrivo, dopo 150 chilometri, a Legnano, alle 11 di domenica sul sagrato della chiesa Santi Martiri.
Ad attendere i giovani e gli adulti che hanno animato l'iniziativa il parroco don Fabio Viscardi, contento anche per i lavori ultimati in oratorio con il nuovo campo di calcetto.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.