Antonio Foderaro insignito del Premio Fabio Vignati
Alla consegna del riconoscimento a cura dell'APIL l'onorevole legnanese Paolo Alli...

Antonio Foderaro premiato dal presidente APIL Giovanni Caironi, a destra, e dall'on. Paolo Alli
Antonio Foderaro, titolare dello Studio Termotecnico Foderaro e dello Studio Associato Foderaro, Silvestri, Raimondi di Cerro Maggiore è stato insignito, domenica mattina, nella sede della Confindustria Alto Milanese, del premio Fabio Vignati al merito professionale, organizzato dall'APIL-Associazione Periti Industriali e Laureati di Legnano.
L'imprenditore cerrese è stato premiato sia per i suoi meriti professionali, sia per la presenza nella vita sociale e nelle attività associative.
Presentata dal segretario Aurelio Caironi e coordinata dal presidente Giovanni Caironi, la premiazione è stata preceduta da una tavola rotonda sul tema "L'Europa chiede agli Stati membri di adeguare le norme sull'efficienza energetica in edilizia". Un argomento di attualità, specie se riferito alla missione della Ricerca di Sistema a vantaggio degli Utenti del Sistema Elettrico Nazionale, alle attività a supporto del Ministero dello Sviluppo Economico per il recepimento delle Direttive Europee, alle nuove leggi sul risparmio energetico e alla loro efficacia, oltre che a numerosi esempi applicativi, tecnici e tecnologici nell’edilizia.
Sono intervenuti l’onorevole Paolo Alli, vicepresidente dell’ Assemblea Parlamentare della Nato e membro della Commissione Affari Esteri; Pier Antonio Luminari, vicesindaco di Legnano; Gian Angelo Mainini, presidente Confindustria Alto Milanese; Romano Ambrogi, responsabile della Funzione Sviluppo e Pianificazione Ricerca sul Sistema Energetico – RSE Spa; Antonio Frascoli, contitolare Termover S.r.l. – Legnano e Franco Soma, vicepresidente ANTA, Associazione Nazionale Termotecnici e Aerotecnici.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.