Processione Mariana in Ospedale
Le parrocchie dell'Oltrestazione in preghiera da San Paolo al nosocomio cittadino...

Chiusura del mese mariano, giovedì sera, nelle parrocchie dell'Oltrestazione, con una processione dalla chiesa di San Paolo alla cappella dell'Ospedale.
Un centinaio di fedeli, guidati da don Fabio Viscardi e da don Luigi Poretti, ha percorso il tratto di strada recitando il rosario e quindi, raggiunto il nosocomio, è stato ricevuto da don Patrizio Croci, cappellano dell'ospedale.
La vicinanza al malato è stato l'oggetto di una breve preghiera da parte di don Patrizio: "Viviamo momento per momento e ringraziamo Gesù per qualsiasi cosa ci succeda, compresa la malattia".
La direzione dell'azienda ospedaliera è stata rappresentata dalla dr.ssa Laura Bonalumi
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.