Quantcast
Palio di Legnano

Il Palio in diretta su Antenna3

Domenica 31, la trasmissione andrà in onda dalle 16 - Diretta streaming anche su Legnanonews...

Sarà l'emittente televisiva milanese Antenna3 del Gruppo Mediapason a trasmettere domenica 31 maggio la diretta del Palio di Legnano. Così ha deciso nei giorni scorsi il Comitato Palio.

Rispetto all'anno scorso, l'inizio della trasmissione verrà anticipato di mezz'ora. Alle 16, con l'ingresso al Campo della prima contrada, partirà subito la diretta che non avrà alcuna interruzione fino alla conclusione della corsa ippica.

Riconfermata la fiducia nel team rodato negli anni e guidato da Giancarlo De Angeli (nella foto), che anticipa così alcune inziative per rendere ancora più vivace il programma: "Sfilata, onori al Carroccio e gara ippica avranno una totale copertura, ma ricorderemo anche i 60 anni del Collegio con uno speciale. Inoltre avremo diversi personaggi coinvolti durante la diretta, per offrire a tutte le contrade una corretta visibilità. Alla fine della propria sfilata, inoltre, conosceremo meglio ogni contrada attraverso i rispettivi protagonisti. In tribuna d'onore non mancheranno interviste ai magistrati e alle autorità".

De Angeli ha predisposto un "piano B" nel delicato caso di cattivo tempo. Per questo, sono pronti contributi registrati che permetterranno al telespettatore di arrivare comunque "carico" al momento della prima batteria della corsa che, ricordiamo, si disputerà anche dovesse piovere.

Legnanonews è pronto, da parte sua, con la redazione schierata in tribuna stampa per registrare cronache, commenti e interviste. Oltre a una diretta testuale, i nostri lettori avranno la possibilità di ammirare le immagini dal Campo, attraverso la diretta streaming in collaborazione con la stessa Antenna3, che ringraziamo per la disponibilità. Una diretta testuale è prevista anche per la serata della Provaccia – Memorial Luigi Favari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore