Concerto d’organo per Padre Antonio Grugni
Famiglia Legnanese e Gruppo Amici Padre Antonio Grugni a sostegno delle Opere misionarie di Padre Grugni...

Riuscito concerto d'organo a cura della Famiglia Legnanese e del Gruppo Amici Padre Antonio Grugni, per una serata benefica a favore delle Opere Missionarie del sacerdote che ha deciso, nell’autunno del 1984, di dare vita ad una “condivisione a distanza” del suo impegno come missionario in India.
Galleria fotografica
Il concerto si è tenuto nella chiesa di Sant'Ambrogio, protagonista il maestro Davide Pozzi. Con il presidente della Famiglia Legnanese, Gianfranco Bononi e altri componenti il direttivo dell'associazione, tra i presenti anche il presidente uscente della Confindustria Alto Milanese Mainini e il direttore generale Pontani.
L'affluenza, tuttavia, complice il maltempo che ha imperversato su Legnano per tutta la giornata, non è stata assolutamente quella prevista dagli oreganizzatori. Unico neo di un evento a carattere benefico e artistico di assoluto livello e di grande impegno, sia da parte della Famiglia Legnanese che del Gruppo Amici Padre Antonio Grugni.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.