Il Trofeo del lago d’Orta se lo aggiudica la Nervianese
Da Omegna, le ginnaste della Ritmica Nervianese, portano a casa 9 ori, 6 argenti e un bronzo...

Riceviamo e pubblichiamo dalla società.
Uno splendido week end primaverile per la Ritmica Nervianese che porta a casa un bellissimo risultato: il 1 Trofeo del lago d'Orta come miglior società presente a Omegna nel Torneo organizzato dalla Asd Cusio Ginnastica!
Questo importante Trofeo arriva dalla somma dei risultati delle atlete Nervianesi che grazie a ottime performance hanno contribuito a raggiungere questo bel risultato. E il palmares di giornata e' di tutto rispetto: 9 ori, 6 argenti e un bronzo.
Una ritrovata Nicole Piredda fa vedere tutto ciò che sa fare e vince i primi 2 ori di giornata nel campionato di categoria alla fune e al cerchio dove ottiene il punteggio più alto,14,35! Superano il tetto dei 14 anche Anita Tonellotto nella categoria Senior alla palla e Martina Scarsella nella Specialità Junior alle clavette. Gli altri 5 ori di giornata se li spartiscono Giorgia Remartini nella categoria Senior a cerchio e clavette, Martina Luongo nella specialità nastro senior e la giovane e grintosissima Camilla Ponti che ancora una volta nella specialità junior a fune e palla non ha rivali!
Argento per Gilda De Vecchis alla fune senior, Sara Costanzo nella categoria Junior 1 Fascia con fune e cerchio, Anita Tonellotto alla categoria clavette Senior e Sophie Ardau nella specialità Junior Nastro. Erica Falcomer ottiene il 3 posto alle clavette nella specialità Junior 1 Fascia mentre la piccola Elisa Garofalo ottiene il 5 posto al corpo libero e al cerchio nelle Allieve
La ciliegina sulla torta arriva con la squadra junior alla 5 palle che al loro esordio in questo campionato salgono sul podio con il 2 punteggio di giornata!!
Well done Nervianese!!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.