Desco medievale a S.Bernardino
Al maniero di via Somalia, 130 ospiti hanno potuto vivere una serata di atmosfere e sensazioni d'altri tempi...

Trasportati in pieno medioevo, merito di un accurato allestimento e di decine di personaggi in costume, gli oltre 130 partecipanti al tradizionale Desco Medioevale, hanno potuto vivere una serata di atmosfere e sensazioni d'altri tempi.
In tale contesto, la consegna della medaglia alla gran dama uscente e le nomine di contrada (dame, cavalieri e priori ), hanno assunto un valore particolare.
La contrada inoltre, mai dimentica del sociale, ha provveduto a consegnare il ricavato della manifestazione " Natale in coro ", organizzata con il coro Jubilate, alla rappresentante della LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica lombarda onlus.
Foto a cura di Silvia Banfi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.