Quantcast

Vanzago: cercansi progetti per Palazzo Calderara

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per soggetti interessati alla gestione in locazione di spazi al piano terra della nuova Ala del Palazzo...

Il Comune di Vanzago ha pubblicato un avviso pubblico per verificare proposte progettuali di soggetti interessati alla gestione in locazione di alcuni spazi situati al piano terra della nuova Ala di Palazzo Calderara.

La finalità dell'avviso è quindi quella diverificare l’esistenza di operatori qualificati che erogano servizi o esercitano attività utili alla collettività, attraverso l’acquisizione di manifestazioni di volontà per l’utilizzo dei suddetti spazi.

I progetti dovranno prevedere l’erogazione di servizi e/o lo svolgimento di attività in proprio compatibili con le funzioni pubbliche di Palazzo Calderara.

E' importante sottolineare che la manifestazione di interesse pone la sua attenzione su due spazi indipendenti ubicati al piano terra dell'ala ristrutturata; il primo con una superficie complessiva di 107 metri quadrati ed il secondo di 83. Entrambi sono dotati di servizi igienici. A termine dell'iter esplorativo solo uno di tali spazi sarà assegnato alla migliore proposta. Ogni progetto dovrà  trovare collocazione in uno solo di tali spazi. Non è ammesso presentare una proposta che li riguardi entrambi.

La gestione di tali spazi comprenderà l’affidamento in locazione degli stessi con obbligo di pagamento di uncanone annuale omni-comprensivo da determinarsi a seguito dell'indagine conoscitiva.Anche ladurata della locazionesarà determinata al termine della manifestazione di interesse.

Al fine di partecipare, tutti gli interessati dovranno presentare la propria proposta entro le 12 del 30 aprile 2015, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vanzago, per e-mail all’indirizzo: settore.tecnico@comune.vanzago.mi.it o via PEC all'indirizzo: comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it

Tutti i dettagli e la documentazione relativa possono essere scaricati dal sito web istituzionale del Comune di Vanzago all'indirizzo: www.comune.vanzago.mi.it o telefonando al numero 02/93962209.

«Questa manifestazione di interesse è un'importante opportunità per fornire ulteriori servizi alla comunità vanzaghese in aggiunta a quelli offerti dal Municipio ed a quelli che saranno garantiti dal futurospostamento della Biblioteca Comunale nei locali al piano terra del corpo centrale di Palazzo Calderara al posto degli Uffici Comunali che troveranno sede nella nuova ala – ha commentato l'assessore ai lavori pubblici Ernesto Tosi Questi cambiamenti garantiranno la riqualificazione e rivitalizzazione della piazza costituita dal cortile del palazzo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore