Paolillo, padre e figlio, deferiti dalla FIGC
Gaetano, factotum lilla, e il figlio Dario avrebbero commesso irregolarità al Varese nel trasferimento di due calciatori - Nessun coivolgimento del Legnano calcio...

Gaetano Paolillo (attuale factotum al Calcio Legnano) e il figlio Dario (il più giovane agente FIFA) sono stati deferiti dal procuratore federale della FIGC al Tribunale Federale Nazionale della Sezione Disciplinare.
Il provvedimento è relativo a irregolarità amministrative nei trasferimenti di Eros Pisano e Giuseppe De Luca, due giocatori del Varese passati rispettivamente al Palermo e all'Atalanta. I Paolillo non avrebbero infatti seguito un corretto iter burocratico nella cessione dei due calciatori.
Deferiti anche il Varese e l’ex amministratore delegato Enzo Montemurro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.