Quantcast

SWIM PLANET APRE UN CENTRO SPORTIVO ANCHE A NERVIANO

Swim Planet, gruppo varesino da oltre trenta anni leader nella gestione di centri sportivi, è giunto al numero sedici. Da settembre, infatti, il gruppo gestisce i tre nuovi Club di Saltrio (Va), Nerviano (Mi) e Casalmaggiore (Cr).
 
I tre centri sportivi diventano così club del “benessere italiano”, secondo il format vincente che segue il concetto dell’integrazione tra acqua, fitness e wellness. Tre anime in un unico club: l'area acqua con vasche di varie grandezze e temperature; l'area fitness con palestre attrezzate con macchinari Technogym di ultima generazione e sale corsi con le attività più all'avanguardia nel settore; ed infine l'area wellness con Spa dedicate al benessere e alla bellezza.
 
“Siamo davvero soddisfatti di poter gestire i centri di Saltrio, Nerviano e Casalmaggiore. Swim Planet crede fortemente nel mercato dello sport e del fitness e da qui nasce la scelta di aprire tre nuovi club’, commenta così le tre nuove aperture il presidente di Swim Planet Holding, prof. Cosimo Cacciapaglia.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore