Bubba e De Marco tra le eccellenze lombarde
I Maestri della Fusion Kick Boxing sono stati premiati durante il Gran Galà per il centenario del CONI...

Presenti anche Marco Bubba e Domenico De Marco al Gran Galà tenutosi mercoledì 3 dicembre al Palazzo delle Stelline Milanese per festeggiare i 100 anni del CONI. Il Comitato Regionale CONI Lombardia ha voluto festeggiare le eccellenze dello sport che hanno fatto grande la nostra Regione. A premiare i Maestri della “Fusion Kick Boxing” con la medaglia d'onore è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò, insieme al Presidente Comitato Regione Lombardia Pier Luigi Marzorati e all'Assessore allo sport Regione Lombardia Antonio Rossi.
Medaglia d'onore che si aggiunge agli svariati titoli conquistati negli anni: De Marco, cintura nera IV Dan, ex atleta titolare della Nazionale di Kick Boxing, è stato per per 14 volte Campione Italiano, è arrivato sul gradino più alto del podio in svariate gare internazionali, tra queste anche ai WORLD MARTIAL GAMES di Pechino 2010. Grande soddisfazione anche per Marco Bubba, ex azzurro e campione internazionale, bronzo ai Campionati europei di Bucharest 2012, e per un soffio non sul podio dei Campionati Mondiali Antalya ( Turchia) 2013.
I Maestri insegnano con grande passione agli atleti della “Fusion Kick Boxing” di Marnate e Legnano (prossima è l’apertura di una nuova palestra del Maestro Bubba in via per Castellanza 15), dispensando preziosi consigli ai loro allievi che seguono scrupolosamente le loro orme: Asia Otranto, 13 anni, ha appena conquistato la medaglia di bronzo al suo primo campionato del mondo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.