Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Basket: arbitri troppo protagonisti penalizzano gli Knights

19 Ottobre 2014

Gentile redazione, ho assistito oggi alla partita di cui in oggetto, volevo in qualche modo portare il mio pensiero a quanto successo.

Innanzitutto volevo dire un grazie alla sportivita' del nostro coach per quanto dichiarato nelle interviste post gara (anche se forse dire quel che si pensa ogni tanto non fa male, sempre pensiero mio) ed avallare il pensiero di mister Pillastrini, allenatore di Treviso,  effettivamente in qualche frangente abbiamo peccato di inesperienza.

Detto questo, e detto, inoltre, che certamente noi siamo Legnano e non Treviso, il nostro "peso" e' sicuramente minore, volevo chiedervi una cosa. Ma allle partite dei nostri knights noi andiamo (con famiglia e bimbi tra l'altro) a vedere una sfida tra 2 squadre o a vedere uno show arbitrale quanto meno opinabile? (fischiato tutto il possibile nei confronti del Legnano e stop). No, perche', se la risposta e' la seconda,  se il valore dello sport e' questo, io non ci sto , non mi diverte questa cosa…

Io (noi) andiamo al palazzetto per vedere le 2 squadre, non mi interessa lo show arbitrale, quello lo guardino altri.

Fortemente deluso, spero passi!!! Sempre forza knights (ma basta buonismi)….

Grazie

T.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.